Il CAIMO di Monterotondo

Tipografia Balzanelli

La Tipografia Balzanelli fu fondata il 7 febbraio del 1964 da Aldo Balzanelli che, spinto dalla passione per la “stampa” iniziò ad imparare il mestiere sin dal 1947 in tipografie storiche del tempo, con la collaborazione della moglie Sestina Di Gasbarro.

La “passione” e la “dedizione” trasmesse dai fondatori ai figli Vittorio e Carla e all’intero organico aziendale, fanno si che ogni lavoro piccolo o grande venga realizzato con il massimo impegno e la totale cura al fine di ottenere la soddisfazione propria ma soprattutto quella del committente, creando un raro mix di qualità, velocità e convenienza.

L’attività, che venne avviata in una piccola sede di pochi metri quadri, oggi viene svolta in uno stabilimento di 3.500 metri quadri coperti dove a ciclo completo vengono realizzati innumerevoli prodotti che vanno dal biglietto da visita al volume d’arte, dal banner al roll-up, dalla pre-stampa alla confezione, offrendo soluzioni di stampa offset e digitali e ove richiesto lavorazioni e nobilitazioni degli stampati. Un’eccellenza che combina di materiali di gran pregio, tecnologie innovative ed esperienza cinquantennale.

Foto

Il CAIMO di Monterotondo